Il nuovo progetto nascerà a Mollia, un piccolo tesoro nascosto in Piemonte
Il nostro grande sogno, ambizioso, innovativo e sostenibile si sta finalmente realizzando: un nuovo centro outdoor in Valsesia!
Il progetto consiste nel creare una struttura ecologica in legno e in pietra, proprio dalla parte opposta alla strada dove ci troviamo ora, che ci permetta di offrirvi ancora più confort e servizi, tra i quali:
una struttura ricettiva per ospitare 12 persone, con 2 camere matrimoniali e uno spazio ostello con camerata.
un bar/ristorante con un ampio dehor esterno in giardino.
un negozio più grande di articoli sportivi legati al mondo outdoor, con particolare attenzione alle attività fluviali in estate e sci/snowboard in inverno.
Il nostro obbiettivo è quello di proporre attraverso pacchetti vacanza settimanali e offerte weekend una serie di attività sportive da praticare sia in estate che in inverno, permettendo anche ai visitatori di prenotare un soggiorno e di usufruire dei nuovi servizi all'interno del campo base, cosi da garantire un servizio a 360 gradi.
Avere un tetto ci permetterebbe anche di tenere aperto il centro in inverno, essendo il nostro team composto da maestri sia di sci che di snowboard! Ed essendo Alagna e il Monterosa freeride Paradise a due passi dal centro.... Ci permeterebbe di farvi innamorare della Valsesia quando si veste di bianco!
ARC si impegna al 100% come difensore della natura. Tutto lo staff di ARC è sensibile ai temi del cambiamento climatico, al riscaldamento globale e all'inquinamento dilagante, ed è suo dovere sensibilizzare i clienti e insegnarli, oltre allo sport, anche modalità di vita più rispettose ed ecologiche.